GOOD LOOP

Device brevettato di eMental Health

Il device elettronico proprietario “Good Loop”, brevettato da Newmana International, insieme alla relativa metodologia originale di intervento, mette a disposizione di tutti gli psicologi, psicoterapeuti, ipnotisti, coach e counselor, strumenti e metodologie innovative per la cura, il potenziamento della mente umana e la migliore efficacia terapeutica dei trattamenti.

good-loop-in-prospettiva-faded-cut-1024x732

E’ ormai chiara nell’immaginario comune l’immagine del medico che arriva a visitare i propri pazienti con la borsa degli strumenti. Newmana si propone di dotare allo stesso modo anche gli psicologi, consentendo loro di aggiornarsi e stare al passo con i tempi, apportando nel loro lavoro le stesse rivoluzioni tecnologiche che stanno modificando la quotidianità delle persone.

good loop device usage setting newmana international

Tale dispositivo elettronico permette al terapeuta di agire sul paziente attraverso stimolazione uditiva, potenziando la propria efficacia ed ampliando le facoltà di intervento possibili. È composto di 5 strumenti (looper, voice morpher, tool per l’ascolto dicotico, basi musicali e suoni binaurali) che possono essere usati in modo singolo o combinato, dal vivo, in tempo reale e personalizzato sul singolo cliente.

Il Good Loop può essere usato come integrazione alla propria metodologia di intervento psicologico preferita (circa il 75% delle metodologie si possono adattare al suo utilizzo) oppure può essere utilizzato secondo la metodologia di lavoro proprietaria da chi volesse arricchire ed ampliare il proprio bagaglio teorico di conoscenza.